Warriors, Durant ai giornalisti: "Free agency? Non parlatene, vi dirò io quale sarà la mia prossima squadra"

Nuove dichiarazioni di Kevin Durant riguardo alla sua free agency e mirino di nuovo puntato contro i giornalisti. La stella dei Golden State Warriors ha parlato così ai microfoni di ‘NBC Sports Bay Area’: “I giornalisti hanno bisogno di me. Se non fossi free agent tra qualche settimana nessuno avrebbe messo in piedi tutto questo carrozzone, vero? Non ci sarebbero speculazioni su di me, su ciò che c’è di sbagliato nel mio approccio mentale, del perché non sono felice della vita. Nulla, non si parlerebbe di niente. Tutti vogliono raccontare la tua storia, ma i diretti interessati sembrano essere più bravi di loro a farlo…“.

Durant ha poi proseguito: “So che la mia free agency è un argomento scottante, di quelli che sono sempre in prima pagina, ma non ho voglia di parlarne di continuo. E spero che la gente non esca di testa ogni volta che declino le domande, o preferisco glissare sull’argomento. Non c’è bisogno di isterismi, di stare dietro a cervellotici ragionamenti che non possono arrivare alla risposta corretta. Questo è pessimo giornalismo, comportarsi in questo modo vuol dire non fare bene il proprio lavoro. Vi dirò direttamente io quale sarà la mia prossima squadra“.

About The Author

Enrico Pecci Classe '96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it, sognando un futuro in cui scrivere di sport sia un lavoro oltre che una passione.