Warriors, grave infortunio per DeMarcus Cousins: ecco le sue condizioni

È durata solo tre minuti e mezzo la gara-2 del primo turno di playoff DeMarcus Cousins. Il centro dei Golden State Warriors ha subito un grave infortunio al quadricipite nel tentativo di recuperare una palla vagante intercettata in precedenza. La franchigia californiana ha subito comunicato che “DeMarcus Cousins ha riportato un infortunio al quadricipite sinistro. Non ritornerà in campo e sarà chiamato a sostenere una risonanza magnetica nelle prossime 24 ore“.

Pessimismo anche da parte di coach Kerr, che al termine del match perso in maniera rocambolesca contro i Los Angeles Clippers ha dichiarato: “Siamo preoccupati per DeMarcus, un ragazzo che ha aspettato questo momento (l’esordio nei playoff, ndr) per tutta la sua vita. Il discorso tecnico, le nostre rotazioni, tutto passa in secondo piano: siamo devastati da quanto occorso a DeMarcus“. Il rischio di non rivedere in campo l’ex Kings per il resto dei playoff è piuttosto concreto. Si attendono ulteriori sviluppi.

About The Author

Enrico Pecci Classe '96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it, sognando un futuro in cui scrivere di sport sia un lavoro oltre che una passione.