Gordon Hayward lascerà Orlando a Settembre per la nascita del figlio

Tra i tanti giocatori NBA che non andranno ad Orlando, c’è anche chi, pur andandoci non finiràla stagione. Lo ha reso noto la franchigia dei Boston Celtics: Hayward lascerà la bolla di Orlando per la nascita del figlio.

“Una decisione semplice” commenta il giocatore bianco verde, “ci sono cose più importanti del basket, come ad esempio la famiglia. Hayward rimarrà vicino alla moglie Robyn, in attesa del loro quarto figlio.

Nella stessa situazione si trovano i Jazz, con Conley impegnato in felici faccende familiari. I due dovranno saltare proprio i play-off (che inizieranno il 17 agosto). Hayward non si nasconde: “Ormai sono grandi abbastanza per capire cosa sta succedendo e che dovrò rimanere via per un po’. Ma l’opportunità di giocare per il titolo è qualcosa che ogni giocatore vuole fare: vogliamo andare a Orlando e finire quello per cui abbiamo lavorato tutto l’anno”

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone