Grizzlies, Carter disposto a ridursi l'ingaggio per finire in una contender

Vince Carter, alla tenera età di 40 anni, non vuole sentir parlare di ritiro, anzi rilancia. Il giocatore dei Grizzlies, ancora alla ricerca del tanto agognato anello NBA, ha recentemente dichiarato ai microfoni di ESPN di essere disposto a ridurre ulteriormente il proprio ingaggio pur di giocare in una contender. “Sono aperto a questa opzione. Quando gioco voglio sempre vincere.” – ha ammesso Vinsanity, che poi rilancia – “Voglio scendere in campo, giocare e mostrare che posso ancora dire la mia sul parquet“.

Carter, che ha già dimostrato nella passata stagione di essere ancora competitivo (8.0 punti e 3.1 rimbalzi  in 24.6 minuti di gioco le sue medie stagionali), si offre dunque a chiunque aspiri alla vittoria del tanto ambito titolo NBA. Warriors, Cavs, Spurs e le altre contender sono avvisate.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone