I Grizzlies perdono ancora, Gallinari e i Thunder stendono i Lakers, bene Nuggets e Raptors

Sono state sei le partite disputate in NBA tra il pomeriggio e la notte italiana con tanti risultati scontati uniti a qualche sorpresa.

Vincono i Jazz che la spuntano nel finale sui Grizzlies grazie alle triple di Joe Ingles (25 punti per lui) e Mike Conley, MVP del match con 23 punti e 7 assist. Bella vittoria per i Thunder che dominano dal primo all’ultimo minuto i Lakers con un super Danilo Gallinari che chiude con 19 punti e 7 rimbalzi. Doppia doppia per LeBron James da 19 punti e 11 rimbalzi, solo 9 punti per Davis. Altra vittoria di sostanza per i Toronto Raptors che tengono a bada i Magic e consolidano il secondo posto ad Est. Altra prestazione monstre di Fred VanVleet da 21 punti e 10 assist. Ultimo quarto fatale per gli Spurs che perdono contro i Nuggets (trascinati da un super Porter Jr.) senza Belinelli, tutto facile per i 76ers e i Celtics che battono senza patemi i Wizards e i Nets.

Ecco tutti i risultati della notte:

Memphis Grizzlies – Utah Jazz 115-124

Philadelphia 76ers – Washington Wizards 107-98

Denver Nuggets – San Antonio Spurs 132-126

Oklahoma city Thunder – Los Angeles Lakers 105-86

Toronto Raptors – Orlando Magic 109-99

Brooklyn Nets – Boston Celtics 115-149

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Delpiero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.