Grizzlies, si chiude in anticipo la stagione di Jonas Valanciunas

Si chiude con qualche partita d’anticipo la stagione agonistica di Jonas Valanciunas. Ad annunciarlo sono stati i Memphis Grizzlies, i quali hanno spiegato che il lituano ha subito una distorsione di 2° grado alla caviglia destra nel ko patito domenica contro i Clippers, a metà terzo quarto. Non sarà necessaria un’operazione, ma Valanciunas salterà le ultime 5 partite stagionali della franchigia del Tennessee.

Dopo aver iniziato la stagione ai Toronto Raptors, il 26enne nativo di Utena è arrivato a Memphis il 7 Febbraio scorso, nell’ambito della trade che ha portato Marc Gasol in Canada. In 19 presenze con i Grizzlies (17 da titolare), Valanciunas ha messo assieme 19.9 punti, 10.7 rimbalzi e 1.5 stoppate in 27.7 di impiego medio, realizzando tra l’altro anche un record personale di sei partite di fila in doppia-doppia.

Commenta
(Visited 27 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.