Guai per i Suns, intervento chirurgico al ginocchio per Cam Johnson

I Phoenix Suns hanno iniziato benissimo la stagione con un record di 7-2 che ha catapultato Booker e compagni in cima alla Western Conference, ma c’è grande apprensione per le condizioni dell’ala Cameron Johnson.

Durante la partita di venerdì persa contro i Portland Trail Blazers, il candidato al premio di miglior sesto uomo del campionato l’anno scorso ha avvertito un forte dolore al ginocchio destro ed ha immediatamente abbandonato il campo. I primi esami hanno evidenziato una lesione al menisco, e il giocatore sarà dunque costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico. I tempi di recupero sono ancora ignoti.

In stagione il prodotto di North Carolina sta viaggiando ad un career-high di 13 punti, che gli è valso la promozione nel quintetto titolare di coach Monty Williams.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone