Harden e Randle show. Lakers ancora ko, Phoenix batte anche Miami

Sono sei le sfide andate in scena nella notte NBA. Ancora senza Irving e Durant, James Harden continua a trascinare i Brooklyn Nets: 25 punti e 17 assist (massimo in carriera eguagliato) nel successo in trasferta a Portland. Terza sconfitta consecutiva per i Los Angeles Lakers contro i Pelicans. Ingram (36 punti) e Williamson (27 punti) travolgono i campioni in carica privi di LeBron James e Anthony Davis, mentre i Phoenix Suns superano anche Miami e allungano al secondo posto ad Ovest.

Golden State ancora senza Steph Curry prima rimonta e poi perde contro i Philadelphia 76ers. Un super Randle, autore di 37 punti, guida i sorprendenti New York Knicks contro Washington. Sesta vittoria in fila in trasferta per i Denver Nuggets, che superano senza problemi Orlando grazie alla tripla doppia del solito Nikola Jokic (28 punti, 15 rimbalzi e 12 assist).

PORTLAND TRAIL BLAZERS-BROOKLYN NETS 112-116

NEW ORLEANS PELICANS-LOS ANGELES LAKERS

MIAMI HEAT-PHOENIX SUNS 100-110

GOLDEN STATE WARRIORS-PHILADELPHIA 76ERS 98-108

NEW YORK KNICKS-WASHINGTON WIZARDS 131-113

ORLANDO MAGIC-DENVER NUGGETS 99-110

About The Author

Enrico Pecci Classe '96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it, sognando un futuro in cui scrivere di sport sia un lavoro oltre che una passione.