Atlanta Hawks, annuale non garantito per Timothé Luwawu-Cabarrot

Stando a quanto riportato da Chris Kirschner di The Athletic, Timothé Luwawu-Cabarrot si è accordato con gli Atlanta Hawks per un contratto di un anno non garantito.

La guardia francese, fresca vincitrice della medaglia d’argento alle Olimpiadi di Tokyo, prenderà parte al training camp per poi scoprire se verrà confermato a roster oppure se verrà tagliato. Nel suo ruolo, i falchi hanno sotto contratti non garantiti anche Johnny Hamilton e AJ Lawson: saranno presumibilmente loro due a contendergli il posto in squadra.

Nella scorsa stagione, Timothé Luwawu-Cabarrot ha disputato 58 partite con la maglia dei Brooklyn Nets, mantenendo medie da 6.4 punti, 2.2 rimbalzi e 1.2 assist. Per lui, in precedenza, esperienze anche con gli Oklahoma City Thunder e i Chicago Bulls, oltre che con i Philadelphia 76ers, franchigia che lo selezionò al Draft NBA del 2016 con la scelta assoluta numero 24.

 

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone