Hawks, dai Nets arriva Jeremy Lin

Nuova destinazione per Jeremy Lin. I Brooklyn Nets hanno infatti portato a compimento una trade con gli Atlanta Hawks, comportante in favore della franchigia degli owners Prokhorov e Tsai una scelta al secondo giro del Draft 2020 e i diritti sul francese Isaia Cordinier, scelta #44 al Draft 2016. Agli Hawks, oltre a Lin, vanno il diritto di scambiare le scelte con i Nets nel Draft 2023 e una pick al secondo giro del Draft 2025.

Approdando in Georgia, al momento Lin (i cui 12.5 milioni di contratto verranno assorbiti da Atlanta) sarebbe il terzo playmaker, alle spalle di Dennis Schröder e dell’atteso rookie Trae Young. Wojnarowski, però, sottolinea come l’arrivo del giocatore di origini taiwanesi possa preludere all’addio del tedesco, ipotizzando che ci sia già una sorta di accordo con qualche altra franchigia.

Foto da: YouTube.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone