Hawks, Gallinari: "Obiettivo Finals, dobbiamo salire di livello per riuscirci"

Gli Atlanta Hawks sono arrivati ad un passo dalle Finals venendo eliminati proprio dai campioni in carica, i Milwaukee Bucks, nella Finale di Conference ad Est.

Alla sua seconda stagione agli Hawks, Danilo Gallinari ha fissato l’obiettivo per la stagione che verrà: “Rispetto all’anno scorso serve salire di livello, quindi l’unico obiettivo che dobbiamo porci sono le Finals. Servirà spirito di sacrificio e dovremo fare tutto quello che ci dice il coach se vogliamo riuscirci. L’anno scorso abbiamo giocato con tutto il roster al completo solo nella prima partita di regular season, non oso immaginare cosa dovesse succedere se trovassimo la quadra.”

L’ala italiana ha collezionato una media di 13.2 punti, 4.1 rimbalzi a partita tirando con oltre il 40% dal campo e dai tre punti e risultando uno dei migliori tiratori di liberi con il 92% di realizzazione.

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Delpiero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.