Tegola Hawks, Solomon Hill fuori per il resto della stagione

Brutte notizie dall’infermeria degli Atlanta Hawks. La franchigia della Georgia dovrà fare a meno di Solomon Hill per tutto il resto della stagione 2021-22. Il 30enne nativo di Los Angeles aveva subito un infortunio nel corso del primo quarto del match perso tre giorni fa in casa con gli Charlotte Hornets; Hill, a circa 46″ dalla fine del primo quarto, è scivolato sul parquet, procurandosi una innaturale torsione del ginocchio destro, dovendo lasciare il campo.

Dopo gli accertamenti del caso è arrivata l’amara sentenza: lesione al tendine del ginocchio destro, il che metterà ko il giocatore per tutta la stagione. Finora Hill aveva totalizzato 13 presenze (10.7 minuti), con 0.6 punti, 1.8 rimbalzi e 0.9 assist ad allacciata di scarpe.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone