Hawks, cauto ottimismo sulle condizioni di Clint Capela

Nella notte NBA gli Atlanta Hawks si sono garantiti un posto ai playoff battendo in trasferta per 101-107 i Cleveland Cavaliers grazie a un sontuoso Trae Young da 28 punti e 9 assist.

La franchigia della Georgia tuttavia si trova a dover fare i conti con il possibile infortunio del proprio centro titolare Clint Capela, uscito dopo 13 minuti di partita per un problema al ginocchio destro in seguito ad un contatto con l’avversario Evan Mobley.

Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski di ESPN, in società filtra un cauto ottimismo sulle condizioni del lungo svizzero, per cui nelle prossime ore per sicurezza è prevista una risonanza magnetica.

A 27 anni, Capela è reduce da un’ottima regular season a livello individuale, in cui ha registrato una doppia-doppia di media (11.1 punti, 11.9 rimbalzi).

Al primo round, gli Hawks si troveranno abbinati ai primi classificati della Eastern Conference, ovvero i Miami Heat. La serie contro la squadra di coach Spoelstra per Young e compagni inizierà domani notte in trasferta alla AmericanAirlines Arena.

 

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone