Hawks, per il neo GM Travis Schlenk la priorità sarà firmare Millsap

Sarà un’altra estate piuttosto movimentata in casa Atlanta Hawks. Dopo il cambio ai piani alti della franchigia, il neo GM Travis Schlenk è chiamato a risolvere diverse questioni, una su tutti quella riguardante Paul Millsap. Il giocatore ha infatti deciso di uscire dal contratto per sondare la free agency, ma il nuovo General Manager ha le idee piuttosto chiare a riguardo: la priorità sarà firmare un nuovo contratto con il giocatore.

Il dirigente ha poi parlato della situazione di Dwight Howard che, pur avendo ancora due anni di contratto, dopo una stagione al di sotto delle aspettative è sempre al centro di numerose voci di mercato: “Voglio parlare con lui. Non giudico le persone da quello che sento, ma solo dopo averle conosciute ed averci parlato. Per noi lui è importante dato che è uno dei centri più produttivi dell’intera NBA“. Cominciamo le grandi manovre nella capitale della Georgia.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone