Hawks, due settimane di stop per Danilo Gallinari

Prosegue il travagliato avvio di stagione di Danilo Gallinari. Il nativo di Sant’Angelo Lodigiano, da questa stagione in forze agli Atlanta Hawks, ha disputato soltanto una partita completa (lo scorso 23 dicembre contro i Bulls, con 13 punti, 4 rimbalzi e 3 assist, debutto stagionale per Atlanta), saltando due partite per una contusione al piede sinistro.

Al suo rientro, il 31 dicembre contro i Brooklyn Nets, la sua partita è durata poco più di 3 minuti, prima di subire una scavigliata al piede destro, mentre contendeva un pallone vagante a Kyrie Irving. Apparso subito dolorante, il Gallo è uscito dal campo per non farvi più rientro.

Nella notte italiana (sera negli States), è arrivato l’esito della risonanza magnetica: il giocatore italiano dovrà osservare uno stop di almeno due settimane, anche perché accanto alla distorsione sono state riscontrate anche gonfiore e una dolorosa infiammazione nella zona interessata.

Commenta
(Visited 20 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.