Hawks, Young: "Non ho giocato al mio meglio. Ma migliorerò"

E’ cominciata con una netta sconfitta la stagione 2018/19 degli Atlanta Hawks. Al Madison Square Garden di New York, la franchigia allenata da coach Pierce è stata battuta 107-126 dai Knicks, concedendo la bellezza di 49 punti agli avversari solo nel secondo periodo (record di franchigia per i newyorkesi).

Tra gli osservati speciali di serata c’era chiaramente Trae Young. La scelta #5 dell’ultimo Draft, paragonato a gente del calibro di Stephen Curry e Steve Nash, non ha avuto un benvenuto particolarmente gradevole in NBA, mettendo a referto 14 punti, 6 rimbalzi, 5 assist e 4 palloni persi in 33 minuti, tirando con il 35% dal campo (5/14) ed il 20% da tre (1/5).

Avrei di certo potuto giocare molto meglio” – ha commentato dopo la partita Young ai microfoni di Yahoo Sports – “Ho perso alcuni palloni come non mi era mai capitato durante la preseason. Succede. Io continuerò lo stesso a migliorare“.

Foto da: YouTube.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone