Heat, Butler: "In questo momento James Harden è il giocatore più immarcabile dell'NBA"

Jimmy Butler è uno dei difensori più forti della lega e ha sempre dimostrato tanta leadership in tutte le franchigie in cui è stato, compresi gli attuali e sorprendenti Miami Heat.

In un’intervista al “The Players Tribune”, l’ala americana ha decretato chi sia il giocatore più difficile da marcare in NBA in questo momento: “Ora come ora credo che James Harden sia il giocatore più forte ed imprevedibile della lega odierna. Ha un vasto repertorio di giocate incredibili e segna anche con le mani sul volto. Il suo step back è unico, sa leggere i movimenti difensivi del difensore e sa sempre trovare una soluzione vincente. Se ti avvicini segna con fallo, se non lo fai ti segna da 3. Ogni volta tutti cercano di non fargli fare più di 40 punti ma lui puntualmente li fa.”

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Delpiero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.