Heat, Dragic: "Con Butler siamo una squadra migliore rispetto all'anno scorso"

I Miami Heat, con Butler e il rookie Herro, hanno alzato notevolmente il tasso talentuoso del roster e si apprestano ad essere una delle mine vaganti ad Est.

Il playmaker sloveno Goran Dragic ha parlato proprio di questo al “Miami Herald” e di che mano possono dare entrambi alla franchigia: “Da quello che ho visto Jimmy Butler è un giocatore che gioca sempre in maniera dura, difende forte e parla molto in campo per dare l’esempio agli altri. Non ci ho ancora parlato personalmente ma credo che potrà darci una grande mano quest’anno. Più o meno siamo la stessa squadra dell’anno scorso con l’aggiunta proprio di Butler e il rookie Herro che lo ritengo molto forte. Secondo me siamo più forti dell’anno scorso nonostante Whiteside e Richardson siano andati via.”

Commenta
(Visited 23 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Delpiero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.