Heat, sospiro di sollievo per Goran Dragic: semplice distorsione alla caviglia sinistra

Nella notte, pur senza Jimmy Butler, i Miami Heat hanno ottenuto una convincente vittoria sui Boston Celtics (106-112), che consente ai floridiani di consolidare il 4° posto nella Eastern Conference, ad una partita e mezza proprio dalla squadra di coach Stevens e con una partita di vantaggio sugli Indiana Pacers.

A 5″ dalla fine del match, però, contestando un pallone vagante Goran Dragic è caduto male sul piede sinistro, uscendo dal campo zoppicante e dolorante. Lo sloveno, 20 punti (6/12 dal campo) in 28′ in uscita dalla panchina, si è poi sottoposto ai raggi X per capire l’entità del suo infortunio.

Fortunatamente per lui e per gli Heat, questi hanno dato esito negativo, evidenziando soltanto una leggera slogatura alla caviglia sinistra.

Commenta
(Visited 30 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.