Heat, Gara 4 negativa per Butler: "Non sono preoccupato"

I Boston Celtics, nella notte, hanno evitato lo sweep e hanno portato a casa una vittoria molto importante che potrebbe permettere loro di trovare fiducia per un’eventuale rimonta.

Tuttavia, il leader tecnico dei Miami Heat, Jimmy Butler, nel post gara, non si è scomposto: “Non sono preoccupato: più che inerzia per loro, darà inerzia a noi. Sappiamo che dobbiamo metterci molta più energia, dobbiamo tornare a sentirci con le spalle al muro. Per tutto l’anno abbiamo dato il nostro meglio quando abbiamo fatto le cose a modo nostro. Dobbiamo continuare a fare le stesse cose che facciamo prima e dopo le partite. Ascolteremo un po’ di musica, berremo qualche birra, forse un po’ di vino… Non ci si può concentrare sempre sulla pallacanestro, bisogna staccare ogni tanto. Devi affidarti alle tue abitudini. Sorrideremo, rimarremo uniti come sempre, e andremo a prendercene una in trasferta”.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone