Heat, Whiteside salta il match casalingo con i Pacers

Tegola in casa Miami Heat: il centro classe 1989 si è infortunato al ginocchio dopo uno scontro con Vucevic nel match d’esordio conclusosi con una sconfitta sul campo dei Magic


Erik Spoelstra, capo-allenatore dei Miami Heat, alla vigilia dell’esordio casalingo dei suoi in programma domani notte (ore 2 italiana) contro gli Indiana Pacers, ha comunicato che Hassan Whiteside non sarà a disposizione, a causa di un problema occorso al ginocchio.

Il centro dei Miami Heat si è infortunato in seguito ad uno scontro di gioco ad alta quota con Nikola Vucevic, nel corso del match di mercoledì sul parquet degli Orlando Magic.

La sfida, per la cronaca, si è chiusa sul punteggio finale di 116-109 in favore di Fournier e compagni.

Whiteside è stato di gran lunga il migliore tra le fila degli ospiti, concludendo con uno scorer impressionante che recitava 26 punti e 22 rimbalzi in 36 minuti di gioco.

 

 

 

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone