Hornets, Kemba Walker giura amore eterno: "Voglio restare a Charlotte"

Tra i nomi importanti che infiammeranno la Free Agency 2019 rientra anche quello di Kemba Walker. La stella degli Charlotte Hornets, nell’ultimo periodo, è stato più volte avvicinato ai New York Knicks e, per il giocatore 28enne, si tratterebbe nel caso di un vero ritorno a casa, essendo nativo del Bronx.

Nel corso del Media Day degli Hornets, però, Walker ha voluto liberare il campo da ogni illazione, giurando di voler rimanere ancora molto a lungo in North Carolina. “Charlotte è il posto dove voglio rimanere. Non c’è nessun altro posto nella mia mente” – esordisce Kemba Walker – “Il mio obiettivo è di creare qualcosa di speciale qui a Charlotte, qualcosa di mai visto da queste parti riguardo la NBA. Punto a fare qualcosa di concreto“.

E’ vero che ultimamente i risultati non sono stati particolarmente esaltanti. E’ vero che, in generale, non siamo riusciti ad essere un’organizzazione vincente. Ma io voglio provare a vincere qui, a Charlotte“, conclude Walker.

Foto da: YouTube.com.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone