Hornets, Kenny Atkinson rifiuta il posto da head coach. Rimane agli Warriors

Doccia fredda per gli Charlotte Hornets. Come riporta Adrian Wojnarowski di ESPN, Kenny Atkinson, candidato principale al ruolo di head coach della franchigia del North Carolina, ha rifiutato, preferendo rimanere ai Golden State Warriors, freschi di titolo NBA.

Secondo fonti riportate da Wojnarowski, Atkinson la scorsa settimana sarebbe stato propenso ad accettare la proposta degli Hornets (un quadriennale), ma ulteriori colloqui lo hanno spinto invece a considerare come opzione migliore, sia personalmente che professionalmente, la permanenza nella Baia.

Sempre secondo ESPN, il classe 1967 da Huntington, New York, ha comunicato la propria decisione agli Warriors nella giornata di ieri. Con l’addio di Mike Brown, che sarà head coach dei Sacramento Kings, Atkinson diventerà primo assistant coach di Steve Kerr.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone