Hornets, LiAngelo Ball potrebbe restare per giocare in G-League

Gli Charlotte Hornets sono rimasti entusiasti dall’atteggiamento e la voglia di migliorarsi di LiAngelo Ball che alla fine potrebbero concedergli un posto in squadra.

La dirigenza degli Hornets vorrebbe inizialmente farlo giocare nella squadra affiliata di G-League, i Greensboro Swarm, per renderlo un giocatore migliore e magari farlo esordire in NBA.

L’assistant coach Jay Triano ha espresso parole di elogio per il secondo dei tre fratelli Ball: “LiAngelo è un bravo ragazzo e gli voglio un gran bene. Negli ultimi mesi è venuto tutti i giorni al campo per allenarsi e farsi trovare pronto per la Summer League e dalla dirigenza tutti hanno apprezzato il suo sforzo. E’ un giocatore che ha dimostrato carattere e soprattutto ha punti nelle mani, potrebbe farci comodo a stagione in corso.”

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Delpiero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.