Hornets, Michael Jordan intenzionato a vendere le quote

Secondo le ultime notizie riportate da Adrian Wojnarowski di ESPN, Michael Jordan avrebbe avviato le procedure per la cessione della quote di maggioranza degli Charlotte Hornets.

L’ex stella dei Chicago Bulls, infatti, avrebbe già individuato gli acquirenti: si tratta di Gabe Plotkin, attuale detentore delle quote di minoranza della franchigia e fondatore di Melvin Capital (importante società di investimento statunitense), e di Rick Schnall, proprietario delle quote di minoranza degli Atlanta Hawks e partner di una grande società di private equity.

Qualora l’affare dovesse andare in porto, così come sembra, MJ rimarrà comunque all’interno dell’organigramma della franchigia della Carolina del Nord, ma nelle vesti di azionista di minoranza.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone