Hornets, buone notizie sul fronte LaMelo Ball: prossimo il suo rientro

LaMelo Ball sta bruciando le tappe. Il rookie, scelta #3 al Draft 2020, ha già cominciato gli allenamenti individuali, una volta rimosso il calco in gesso dal polso destro, infortunato lo scorso 20 marzo nel match contro i Los Angeles Clippers. L’obiettivo del 19enne è quello di tornare il prima possibile a disposizione di coach Borrego ed aiutare gli Charlotte Hornets nella loro corsa verso i Playoff.

Con un record di 20-21 al momento dell’infortunio del loro #2, la franchigia della North Carolina si trova adesso ad averne uno di 28-28, che vale per ora il seed #8, ma con il #4, occupato dagli Atlanta Hawks, distante appena 2.5 partite, mentre alle loro spalle gli Indiana Pacers distano 2.5 partite e il duo Bulls-Wizards 4.5.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone