Houston Rockets - Anthony alta tensione: si intensificano i colloqui

C’è tensione nell’aria tra Houston Rockets e Carmelo Anthony con il giocatore che appare sempre più un pesce fuor d’acqua e la franchigia texana che intende approfondire la situazione e capire se l’avventura dell’ex Knicks e Thunder alla corte di Mike D’Antoni può effettivamente continuare sino a fine stagione.

Stando a quanto riportato da Adrian Wojnarowski, le due parti si sarebbero incontrate più volte negli ultimi giorni per verificare le motivazioni del giocare all’idea di rimanere ad Houston con un ruolo diverso da quello a cui era abituato in passato nelle squadre in cui ha militato.

In tal senso, Mike D’Antoni – incalzato dalle domande dei giornalisti – non ha voluto rilasciare dichiarazioni rimandando l’intera questione al general manager Daryl Morey.

 

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone