Rockets, Westbrook 'avverte' le pretendenti: "Faremo paura"

Consueto Media Day che inaugura la stagione anche in casa Houston Rockets. Il grande protagonista è stato il volto nuovo Russell Westbrook, che ha subito parlato piuttosto chiaro mandando un messaggio alle pretendenti al titolo: “Io e Harden assieme? Sarà da far paura. Ma non per noi, agli altri. Faremo paura, è l’unica cosa che posso dirvi al momento. Finora abbiamo raggiunto un sacco di riconoscimenti a livello personale, adesso è il momento di prenderci assieme quello che non siamo riusciti a conquistare in passato“.

E sul suo nuovo ruolo: “Non devo necessariamente avere la palla in mano per impattare sulla partita. Non devo per forza segnare, non devo per forza fare cose. Posso difendere, posso andare a rimbalzo, posso guidare questa squadra. Il nostro obiettivo principale, su cui vogliamo focalizzarci maggiormente, è quello di vincere. Posso anche finire una partita senza segnare un punto, ma se vinciamo avrò comunque raggiunto il mio e il nostro obiettivo. Sono concentrato solo su questo“.

About The Author

Enrico Pecci Classe '96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it, sognando un futuro in cui scrivere di sport sia un lavoro oltre che una passione.