Infortunio per Damian Lillard, l'All Star Game perde un protagonista

Questa notte, durante la partita tra i suoi Trail Blazers e Memphis, Damian Lillard è stato costretto ad uscire a causa di un infortunio. Intervistato a fine partita ha aggiornato tutti sulle sue condizioni: “Ovviamente l’All-Star game è qualcosa a cui uno tiene a partecipare, è una festa in cui divertirsi. Ma la salute viene prima.”

Lillard avrebbe dovuto partecipare sia alla gara da 3 che nel Team Lebron nel match più atteso dell’anno. Il numero 0 di Portland aveva già partecipato ad un All Star Game e proprio per questo non se la sente di forzare l’infortunio all’inguine solo per non perdere l’occasione.

Chi ci sarà al suo posto? Un nome lo ha già fatto proprio lui: “Spero che qualcuno che avrebbe meritato di essere lì ora avrà la possibilità di esserci. Uno come Devin Booker”.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone