Ingressi speciali nella Hall of Fame: Garnett, Duncan e Kobe

La cerimonia è stata spostata a causa Corona Virus a fine agosto ma la notizia più attesa è già arrivata. Nella stanza della Gloria di tutti i tempi della NBA ci saranno due campioni e una stella in più. Kevin Garnett, Tim Duncan e Kobe Bryant. Tre giocatori che hanno segnato una generazione, che hanno fatto avvicinare alla pallacanestro decine di migliaia di giocatori in tutto il mondo. I grandi protagonisti del ventennio intorno agli anni 2000 saranno ricordati per sempre con questo omaggio.

I tre sono sempre stati rivali, leader delle proprie squadre nel periodo del proprio massimo splendore. La loro mancanza sul parquet si sente da diverso tempo e da due mesi Kobe ci ha salutati anche in un altro modo. A fine agosto ci sarà modo di celebrarli e ricordare le loro gesta sotto canestro.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone