Irving non convocato per le prossime due partite

Sembrano ormai lontane le polemiche che sono girate intorno al TD Garden in occasione della sfida contro Boston. Sembra abbastanza chiaro che la dinamica dell’infortunio di Kyrie Irving è più seria dei pettegolezzi, tanto che coach Atkinson non lo ha convocato per le prossime due partite in trasferta, rispettivamente contro Charlotte e Atlanta.

Un calvario che continua ad attanagliare il campione ex Cleveland ma non la squadra: i Nets stanno infatti conquistando buoni risultati nonostante l’assenza di Irving.

Kyrie continua dunque a fare compagnia in infermeria a Kevin Durant, anch’egli ormai fermo ai box da diverso tempo e fino alla fine della stagione.

I Brooklin restano dunque nelle mani di Spencer Dinwiddie, che sta letteralmente trascinando la squadra come lo scorso anno. In attesa che il trio di campioni si formi e a New York si torni a sognare.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone