Ancora una chance per Isaiah Thomas, contratto da 10 giorni con gli Hornets

Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski, gli Charlotte Hornets hanno deciso di firmare con un contratto da 10 giorni il veterano Isaiah Thomas.

Per il due volte All-Star e ultima scelta del draft 2011 si tratta del terzo decadale in questa stagione dopo quelli firmati con i Lakers e i Mavericks, con cui è sceso in campo per un totale di cinque volte negli scorsi mesi.

A 33 anni, Thomas sta ancora cercando un contratto garantito con una squadra NBA dopo i numerosi problemi fisici che lo hanno bloccato nelle ultime stagioni, ma nel mentre si è messo più volte in mostra grazie alle sue prestazioni in G League con i Grand Rapids Gold, viaggiando all’incredibile media di 41.3 punti nelle ultime tre uscite disputate.

Gli Hornets stanno attraversando probabilmente il momento più difficile della loro stagione con 11 sconfitte nelle ultime 13 partite, sono attualmente noni nella Eastern Conference e hanno appena due successi di margine dall’undicesima posizione (occupata dai Washington Wizards) che li escluderebbe dal torneo play-in. La prossima sfida per loro sarà questa notte contro i Cleveland Cavaliers.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone