Isaiah Thomas supporta Okafor: "Assurdo come lo stanno trattando"

Il playmaker dei Cleveland Cavaliers si schiera al fianco di Jahlil Okafor in merito alla decisione dei 76ers di non esercitare l’opzione sul suo quarto anno di contratto


Continua a far discutere la situazione relativa a Jahlil Okafor.

In seguito alla decisione dei 76ers di non esercitare l’opzione sul quarto anno di contratto del lungo di Fort Smith, a schierarsi dalla parte dell’ex Duke ci ha pensato Isaiah Thomas.

Il nuovo playmaker dei Cleveland Cavaliers ha affidato ad un tweet il suo pensiero sulla querelle Okafor-76ers dichiarandosi stupito del comportamento del front-office di Philadelphia, reo di comportarsi in maniera assurda con il lungo classe 1995.

I 76ers con questa operazione, e negando dunque la rescissione del contratto al giocatore, sperano di ottenere in fase di trade almeno una seconda scelta in cambio.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone