ITALIANS – Belinelli di nuovo ai box. Stagione finita per il Gallo?

Nuovo appuntamento con la rubrica “Italians”, nella quale andiamo ad approfondire il rendimento settimanale dei nostri due giocatori impegnati nella Lega più bella del mondo.

 

Continua il momento difficile per i nostri alfieri in NBA. Danilo Gallinari, con tutta probabilità, concluderà anticipatamente la stagione, a causa dell’infortunio alla caviglia subito oltre un mese fa. L’intento, ovviamente, è quello di recuperare e di presentarsi al 100% per il Preolimpico di Torino.

 

Non arrivano buone nuove neanche da Sacramento, con Belinelli impiegato solo in una delle quattro partite settimanali dei Kings (3-1 il record). Ci riferiamo alla vittoria interna dei californiani sui Suns, alla quale, comunque, il nostro non ha contribuito, a causa di uno 0/3 dal campo, con 2 rimbalzi, in 10′ di gioco. Peggio è andata nelle successive tre uscite dei Kings, nelle quali il nativo di San Giovanni in Persiceto non è stato proprio utilizzato da coach Karl, il quale inizialmente lo ha tenuto a riposo, per poi inserirlo nella lista degli indisponibili, a causa di nuovi problemi al piede destro.

Commenta
(Visited 15 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.