Jalen Rose: "Molti giocatori rifiuteranno di visitare la Casa Bianca durante la presidenza Trump"

Secondo l’ex giocatore NBA, ora analista per ESPN, sotto la presidenza Trump molti giocatori non andranno alla Casa Bianca proprio a causa del neo presidente. Rose ha dichiarato: “Donald Trump, durante la sua presidenza, diventerà un candidato polarizzante che lungo il suo cammino insulterà molte persone. Tutte queste persone oggi come cittadini americani dovranno accettare il fatto che sarà lui il prossimo presidente degli Stati Uniti d’America. L’influenza che questo avrà sullo sport ed in particolare nel mondo professionistico è che ci saranno molti giocatori che declineranno l’opportunità di visitare la Casa Bianca sotto la sua presidenza.”

Nella giornata odierna i Cleveland Cavaliers, campioni in carica, faranno visita alla Casa Bianca dove ad attenderli ci sarà il presidente uscente Barack Obama, proprio nello stesso giorno in cui anche il presidente eletto Donald Trump si recherà nella sua nuova casa. In molti vicino all’ambiente NBA ipotizzano che questa possa essere l’ultima visita di una squadra NBA alla Casa Bianca per almeno altri quattro anni, ovvero la durata del mandato del presidente degli Stati Uniti d’America.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone