Jamal Crawford vuole giocare altri 5 anni

E’ il detentore del premio “Sixth Man of the Year“, vinto l’anno scorso per la terza volta in carriera (unico ad averlo fatto), ma Jamal Crawford a 36 anni non vuole fermarsi e guarda al futuro.

La guardia dei Clippers ha citato sul suo account Twitter un commento di un tifoso che diceva di volerlo incontrare prima del suo ritiro, aggiungendo ad esso una frase che lascia pochi dubbi: “You got 5 years” – “Hai ancora 5 anni”.

Crawford ha firmato un triennale con i Clippers da 42 milioni complessivi. Nella passata stagione si è dimostrato in calo rispetto agli ultimi 4 anni come dimostrano le percentuali dal campo. Questo non gli ha impedito di vincere il titolo di sesto uomo dell’anno e sarà un’arma importante che Doc Rivers potrà sfruttare per diverso tempo.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone