LeBron James elogia il GM di OKC Sam Presti

Dopo l’allenamento con la sua squadra per l’All-Star Game di domani, rispondendo a una domanda sul giovane rookie Josh Giddey, LeBron James ha voluto fare i complimenti alla dirigenza degli Oklahoma City Thunder e in particolare al GM Sam Presti.

“Sam è il vero MVP di OKC” – ha commentato il campione dei Lakers – “Ha una capacità incredibile nello scovare talenti al draft e riuscire a prenderli. Nella sua carriera ha scelto giocatori Kevin Durant, Russell Westbrook, Jeff Green , Serge Ibaka, Reggie Jackson, e Josh Giddey è solo l’ultimo grande nome di una lunga lista. Insomma, è davvero uno dei migliori al mondo nel suo lavoro, e merita solo rispetto per quello che ha fatto e sta facendo”.

 

 

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone