Utah Jazz, interessano Deron Williams e Andrew Bogut

Secondo quanto riportato da Tim MacMahon e da Marc Stein, di ESPN, gli Utah Jazz sarebbero interessati a riportare Deron Williams a Salt Lake City, includendo nell’operazione anche Andrew Bogut. Sempre secondo ESPN, al momento non ci sono segnali che indicano una trade imminente, ma è di pubblico dominio l’interesse dei Mavericks di cedere entrambi i giocatori entro la trade deadline (giovedì alle 15:00 ora americana).

Per quanto riguarda Deron Williams, in caso di trade dev’esserci il suo consenso, grazie al suo contratto annuale da 9 milioni firmato con Dallas. Per Bogut, invece, se venisse ceduto ad un’altra franchigia andrebbe a perdere i suoi ‘Bird Rights’ sulla free-agency.

Ma non è l’unica voce di mercato riguardante i Jazz. Secondo Tony Jones, del Salt Lake Tribune, i Phoenix Suns si sarebbero fatti avanti per Derrick Favors. Utah è disposta ad ascoltare eventuali offerte per il 25enne di Atlanta, Georgia, ma un suo addio alla franchigia di Salt Lake City sembra alquanto improbabile, pur se Favors sta disputando la sua peggior stagione dal 2012-13 (9.2 punti e 6.1 rimbalzi), anche a causa di un infortunio al ginocchio sinistro che lo ha tenuto fuori abbastanza a lungo.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone