Joel Embiid ai microfoni di ESPN: gli infortuni, i Sixers e Rihanna

Nelle ore immediatamente precedenti alla lottery, il lungo dei Philadelphia 76ers, Joel Embiid, è stato ospite di una trasmissione su ESPN, dove ha parlato del “process” dei suoi Sixers e non solo, delle sue condizioni fisiche e non solo.
“Per quanto riguarda me, tra 2/3 settimane dovrei tornare in campo ad allenarmi. Per il futuro dei Sixers sono fiducioso, questo penso che sarà l’ultimo anno in cui avremo una scelta molto alta” ha dichiarato il lungo camerunense classe 1994.
Inoltre in studio era presente anche Kelly Rowland, ex destiny’s child e buona amica di Rihanna, così non potevano certamente mancare domande di “gossip” per Embiid, al quale  è stato chiesto perché Rihanna dovrebbe accettare di uscire con lui: “Bè, guardatemi, sono alto 2,18 m, sono carino e di solito le ragazze amano il mio accento perché vengo dal Camerun. Sono piuttosto divertente e anche intelligente. Mi piacciono le belle ragazze e stare intorno a loro, credo che lei debba solo “Trust the Process”” ha spiegato allora Embiid tra le risate generali.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone