Joel Embiid e Ben Simmons si scatenano contro la famiglia Ball su Twitter

Joel Embiid e Ben Simmons non parteciperanno alla prossima Summer League dei Philadelphia 76ers per precauzione, la stessa che è sconosciuta ai due quando hanno uno smartphone in mano o quando sono davanti al loro PC. Pochi minuti dopo la conferenza stampa di Lonzo Ball e del padre LaVar, i due giocatori dei Sixers si sono scatenati via Twitter:

Il guanto di sfida a Lonzo Ball è ufficialmente lanciato e il duo dei FEDS (Fultz, Embiid, Dario, Simmons) è pronto ad accogliere sul parquet la scelta dei Los Angeles Lakers.  Arriva, seduta stante, anche la risposta di Lonzo che definisce “divertente” il siparietto creato dai giocatori dei Sixers. Pronti a segnare in rosso la sfida tra Lakers e 76ers sul vostro calendario?

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone