John Collins non rinnoverà con gli Hawks. Stessa situazione per Lonzo Ball e Markkanen, ecco tutti i movimenti della notte

Ultimi giorni di rinnovi contrattuali di fuoco in NBA con tanti rinnovi ma anche molte sorprese e contratti non rinnovati.

La notizia più clamorosa riguarda sicuramente John Collins che sarà restricted free agent nel 2021 dopo non aver trovato l’accordo con gli Atlanta Hawks. Notizia che può creare giovamento in Danilo Gallinari che potrebbe trovare il posto da titolare nel corso della stagione.

Stessa situazione per altri due giocatori giovani interessanti come Lauri Markkanen e Lonzo Ball che non rinnoveranno con i Bulls e i Pelicans e saranno restricted free agent a partire dalla prossima stagione. Potrebbe però essere temporanea la situazione di Lonzo Ball che potrebbe trovare un accordo a fine stagione con la franchigia di appartenenza.

Giornata di tagli nei roster con Frank Jackson che viene tagliato dagli Oklahoma City Thunder e Chimezie Metu che ha perso la battaglia dell’ultimo posto in squadra con Glenn Robinson ed è stato fatto fuori dai Sacramento Kings.

Buone notizie in casa Golden State Warriors con il nostro Nico Mannion e Juan Toscano-Anderson che sono riusciti a guadagnarsi un posto in roster con un two-way contract.

Commenta
(Visited 25 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Delpiero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.