Jordan sulla querelle tra James e Trump: "Supporto LeBron, sta facendo un lavoro enorme"

Micheal Jordan si schiera apertamente al fianco di LeBron James dopo le polemiche dei giorni scorsi tra il nuovo giocatore dei Los Angeles Lakers ed il Presidente degli Stati Uniti.

Nel corso di un’intervista rilasciata dal “Prescelto” in cui quest’ultimo parlava dell’inaugurazione della nuova scuola di Akron, James non aveva risparmiato critiche a “The Donald” accusandolo di alimentare razzismo e di voler dividere il Paese.

Trump ha affidato la sua risposta in pieno stile guascone a Twitter sottolineando che il giocatore era stato intervistato dal più stupido personaggio televisivo (Don Lemon) che era stato capace – nel corso dell’intervista – di far apparire il giocatore persino intelligente, impresa non facile da realizzare.

Sulla questione non si è fatto attendere l’intervento di Micheal Jordan, schieratosi immediatamente al fianco di James. MJ ha infatti dichiarato:

«Supporto assolutamente LBJ. Sta facendo un lavoro incredibile per la nostra comunità, nessuno dovrebbe negarlo»

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone