Kevin Durant: "Sarebbe stato bello poter incontrare Tom Brady"

Come riporta Chris Forsberg, di ESPN, i Boston Celtics, nei giorni della corsa a Kevin Durant, avrebbero avuto a disposizione la carta che poteva far cambiare idea all’ex stella dei Thunder. Come confermato dallo stesso KD durante l’incontro con la stampa successivo alla prima giornata di allenamenti a Las Vegas, in vista delle Olimpiadi, la presenza di Tom Brady all’incontro con Ainge&co avrebbe potuto spingerlo a scegliere Boston anziché la Baia di San Francisco.

Ero pronto a dire ‘Ok, chiudiamola qui’” – dice Durant, riferendosi ad una eventuale presenza di Brady – “Basta vedere qualcuno con una fama così grande. E’ un fantastico ambasciatore del football e della città di Boston. E’ bello essere in presenza di così tanta grandezza, ma allo stesso tempo non potevo lasciarmi distrarre“. Boston intrigava davvero Durant: “Mi piaceva il loro modo di giocare, il loro coach. Sapevo che avevano persone davvero competenti“.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone