Kevin Love e Richard Jefferson commentano la rissa di Golden State

La notizia più chiacchierata delle ultime ore è, senza ombra di dubbio, quella inerente la maxi rissa occorsa durante un allenamento dei Golden State Warriors tra Draymond Green e Jordan Poole.

Ai canali di NBA Today, Kevin Love ha detto la sua:

“La mia prima cosa che mi sono chiesto è stato: ‘Come è venuto fuori questo video?’. È qualcosa che dovrebbe rimanere in casa Golden State. Conosco Steve Kerr, Bob Myers, i proprietari… probabilmente tutti stanno pensando la stessa cosa, ossia chi l’ha fatto venir fuori. Conosciamo l’irruenza di Draymond, Jordan Poole è bravo, sono campioni in carica, sono in fiducia… ma penso che sia una cosa che succeda spesso, più di quanto creda la gente. In ogni caso, credo che non si debba mai arrivare a questo. So che Draymond vorrebbe poter tornare indietro nel tempo. So che Jordan è un bravo ragazzo, conosco molto bene Draymond. È chiaramente qualcosa che non vorresti mai vedere. Ma siamo nel training camp di una squadra NBA, ci sono diversi giocatori che stanno lottando per un posto nel team, si stanno preparando per combattere lungo tutta la stagione… quindi servirebbe un po’ più di contesto su quello che è successo.”

Poi anche Richard Jefferson:

“Succede, è successo quando abbiamo vinto il titolo. C’è stato un incidente con pugni sferrati, non direi tra chi, ma è qualcosa che è successo.”

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone