Kevin Love: "Ho temuto di morire durante uno dei miei attacchi di panico"

Dalle colonne di “The Player’s Tribune” Kevin Love è tornato a parlare dei suoi problemi personali aventi ad oggetto gli attacchi di panico, raccontando uno degli episodi più drammatici che lo ha visto protagonista lo scorso 5 novembre:

«C’è stato un momento in cui ho davvero creduto di morire, che fossa arrivata la fine per me. Non avevo mai provato nulla di simile, era come se stessi avendo un infarto. Il mio cuore ad un certo punto ha cominciato a battere velocissimo e io non sapevo cosa fare e ho cominciato a camminare per andare a prendere aria. Dopodiché mi sono steso a terra, quasi senza una ragione, e mi sono messo le mani come se volessi togliere qualcosa dalla mia gola. Senza un motivo. Ma non c’era niente. Ripeto, non ricordo granché ma una cosa mi è rimasta in mente: lì c’era Steve [Steve Spiro, preparatore atletico dei Cavs] e ad un certo punto ha iniziato ad urlare a squarciagola il mio nome evidentemente spaventato».

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone