Kevin Garnett: "Curry è completo come lo era MJ"

Prima della partita di questa notte tra i Warriors e i Timberwolves, tanto per cambiare conclusasi con la vittoria della formazione della baia, KG, Keving Garnett, si è lasciato andare ad alcune parole di elogio nei confronti del MVP regnante Steph Curry, paragonandolo addirittura a Michael Jordan: “Così come Jordan era completo in ogni aspetto del gioco, lo è anche questo ragazzo. E’ splendido per il basket.”
Cosi come Garnett, dopo che Curry ne ha messi assegno 46, anche altri suoi compagni delle file dei Minnesota T-Wolves hanno voluto dire la loro sul fenomeno in maglia numero 30.
“Sembra che tu gli sia addosso, ma non appena inizia il movimento di tiro è sparito ed è più lontano” prova a spiegare Muhammad riguardo il fenomeno paranormale in maglia GSW.
“E’ un giocatore speciale ina condizione spaventosa in questo momento” dice invece Martin ” è una gioia vederlo giocare, non giocarci contro però” …ti siamo vicini Kevin.

Commenta
(Visited 93 times, 1 visits today)

About The Author

Lorenzo Labalme Nato a Napoli il 5/3/95. Studente di lettere moderne alla Federico II. Lo sport è parte essenziale della mia vita: lo pratico, lo seguo e da un po' sto provando anche a raccontarlo. Gioco a basket da semi-pro, a calcio per passione: Ball is life.