Kings, Mitchell: "Abbiamo le carte giuste per arrivare facilmente ai playoff"

I Sacramento Kings hanno iniziato bene la pre-season in Summer League con la scelta numero 9 del Draft 2021 Davion Mitchell che si è aggiudicato il premio di MVP nel torneo di Las Vegas.

Vincitore del titolo NCAA con l’università di Baylor, Mitchell non vuole smettere di vincere e stabilisce l’obiettivo dei suoi Sacramento Kings: “Credo che il roster che abbiamo a disposizione sia perfetto per andare facilmente ai playoff ad Ovest. Ho sentito dire che negli ultimi anni i Kings non difendono bene, quindi ritengo sia la chiave fondamentale per vincere quante più partite possibili e approdare in post-season. Per quanto riguarda me devo solo pensare a scendere in campo e a mettere in pratica le mie capacità”.

Commenta
(Visited 4 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Delpiero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.