Klay Thompson è tornato ad allenarsi, Steve Kerr: "Sta andando nella giusta direzione"

A distanza di più di un anno dal suo infortunio, Klay Thompson è tornato ad allenarsi agli ordini di coach Steve Kerr. Il primo allenamento con i compagni arriva ben 14 mesi dopo l’inizio del suo stop forzato.

Chiaramente la forma ottimale è molto lontana ma lo slittamento dell’inizio della NBA potrebbe rivelarsi un vantaggio per la guardia di Golden State. L’annuncio è stato dato proprio dai Warriors con un breve video su Twitter ma subito dopo è stato Steve Kerr a parlare.

Queste le parole dell’allenatore: “É stato il primo allenamento dopo la rottura del crociato, non mi aspettavo che fosse in forma e infatti non lo è. Si è mosso bene, sta andando nella giusta direzione ma il lavoro da fare è tanto. Valuteremo volta per volta l’andamento dei progressi e la situazione.”

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone