I Knicks continuano a credere nello scambio Melo-Love

Nonostante il secco no dei giorni scorsi da parte dei Cleveland Cavaliers, Phil Jackson continua a inseguire l’obbiettivo Kevin Love . Come riportato da Marc Stein di ESPN, “I Knicks continuano a cercare un accordo per arrivare a Kevin Love prima della fine del mercato (23 febbraio), ma i Cavs non si vogliono privare della sua All-Star. Fonti dicono che i Cavs siano comunque interessati a Melo, il quale raggiungerebbe il suo amico LeBron James, a patto che non venga inserito Love nella trade. Il tutto mentre i Knicks continuano a parlare con Clippers e Celtics.”

Difficilmente i Cavs e LeBron si priveranno di un giocatore di 27 anni per uno di 33 che sta iniziando la sua parabola discendente e considerando che Love è stato parte importante della cavalcata al titolo del 2016. A questo punto, per Melo, lo scenario di una trade è piuttosto improbabile e sarà forse l’estate a permettergli di cambiare casacca.

About The Author

Salvatore Malfitano Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone