Knicks, Dennis Smith, Marcus Morris e Bobby Portis molto richiesti sul mercato

I New York Knicks, dopo aver licenziato Fizdale, si stanno comportando meglio con Mike Miller ma i risultati non arrivano ed ecco che potrebbero arrivare i primi addii.

Secondo quanto riportato da Ian Begley, sono tre i giocatori più richiesti del roster newyorkese: Dennis Smith Jr, Marcus Morris e Bobby Portis.

Portis ha un biennale da 31 milioni con opzione a favore e potrebbe essere appetibile a molte franchigie, diversa la situazione di Dennis Smith su cui ci sarebbero forti i Minnesota Timberwolves ma non solo.

Marcus Morris è in assoluto il più richiesto con le due di Los Angeles e i 76ers che farebbero carte false per averlo anche se il giocatore avrebbe giurato fedeltà ai Knicks fino a fine stagione.

Commenta
(Visited 18 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Delpiero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.